Valcellina & Val Vajont
Panorama di Casso Leggi tutto
Valcellina & Val Vajont
Cima Preti Leggi tutto
Valcellina & Val Vajont
Claut Leggi tutto
Valcellina & Val Vajont
Diga del Vajont

Su soggiorni di tre notti ingresso omaggio.

Leggi tutto
Valcellina & Val Vajont
Cresta del Leone alta Val Monfalcon di Cimoliana Leggi tutto
Arrivo
Partenza
Adulti
Bambini
Annulla Verifica
Fatti sorprendere dalla Valcellina e Val Vajont

Il nostro Albergo Diffuso, inserito nel Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, accoglie i propri ospiti all' interno dei borghi storici in caratteristiche abitazioni di  montagna sapientemente ristrutturate, un mix unico di tradizione e relax, immersi in una natura incontaminata, ora patrimonio dell'umanità tutelato dall'Unesco.

 

Le nostre abitazioni sono un punto di partenza per passeggiate ed escursioni in mountain bike o nordic walking.

Offerte
UN ROMANTICO SAN VALENTINO IN MONTAGNA DA VENERDI' 10/02/2017 A DOMENICA 12/02/2017  /  GODITI DUE GIORNI DI COCCOLE E RELAX CON LA...
Punti di interesse

Nelle nostre vallate troviamo numerose curiosità e interessanti luogni da visitare tra i quali l'imponente Campanile di Val Montanaia a Cimolais, le orme del dinosauro nei pressi di Casera Casavento a Claut e la maestosa Diga del Vajont a Erto.

Campanile di Val Montanaia Orme del dinosauro - C.ra Casavento Diga del Vajont
Attività

Se state progettando una vacanza sulle Dolomiti Friulane, la Valcellina e la Val  Vajont vi offrono la possibilità di dedicarvi a moltissime attività immersi nella natura incontaminata. Escursioni, trekking, canyoning, mountainbike, visite guidate, passaggiate sui prati o nei boschi nel periodo estivo, fantastiche sciate, ciaspolate e divertenti pattinate nel periodo invernale.

Comune di Cimolais Comune di Claut Comune di Erto-Casso Parco Nazionale Dolomiti Friulane
Tel E-mail Map
Albergo Diffuso Valcellina e Val Vajont Via Roma, 43 33080 Claut (PN) Italy Tel / Fax +39 0427 878445 Cell +39 338 1570963 P.IVA IT01532000930 info@albergodiffusovalcellinavalvajont.it
Facebook Pordenone with love